Customer satisfaction

Indagine sulla soddisfazione degli utenti
Tra gli adempimenti previsti dal contratto di servizio per la gestione dei rifiuti nel Comune di Argenta, sottoscritto nel 2018 con l'Agenzia Atersir, è prevista un'indagine periodica atta a verificare il grado di soddisfazione degli utenti. La prima, effettuata tra aprile e maggio 2019 dall'Istituto Carlo Cattaneo di Bologna, ha interessato un campione di 400 utenti. Oggetto di indagine il livello di gradimento in diversi ambiti, in termini di valutazione generale del servizio e di giudizio su specifici aspetti dello stesso. 

Campione: 400 utenti TARI
Periodo di rilevazione: dal 5/4/2019 al 22/5/2019
Obiettivo: rilevare il livello di soddisfazione dei cittadini di Argenta rispetto al servizio di Igiene Urbana erogato da SOELIA. L'art. 44 del Disciplinare tecnico del contratto con Atersir prevede l'obbligo di periodiche indagini di customer satisfaction.
Soggetto incaricato: Istituto Carlo Cattaneo.
Allegati alla pagina
Customer Satisfaction SOELIA Spa
Dimensione file: 1160 kB [Nuova finestra]
SOELIA SpA - Via Pietro Vianelli, 1 - 44011 Argenta (Fe)
Società con Socio Unico - Capitale Sociale € 23.145.270,00 I.V. - N. Registro Imprese C.C.I.A.A. Ferrara, C.F. e P.I. 01328110380 - Credits - Privacy e Cookie
Content Management - Si autorizza l'uso di parte del contenuto di questo sito, previa richiesta di autorizzazione via e-mail specificando quale utilizzo se ne intende fare.